Aqua Lung Sport lancia una rivoluzionaria maschera da snorkeling

Aqua Lung Versa

Aqua Lung Sport lancia una rivoluzionaria maschera da snorkeling

Aqua Lung Sport lancia una rivoluzionaria maschera da snorkeling, progettata con un design meticoloso e ricco di innovazioni derivate dall’esperienza nello sviluppo di prodotti per la subacquea: è la nuova maschera Versa, pronta a diventare il nuovo standard per le maschere da snorkeling ricreative.

Soprannominata “The Mask of Tomorrow” di Aqua Lung, rappresenta un approccio rivoluzionario allo snorkeling. Le caratteristiche di leggerezza e comfort si fondono alla perfezione in questa nuova maschera: il facciale completamente realizzato in silicone anallergico è in grado di adattarsi alla maggior parte delle forme del viso. La visione panoramica a 180° senza appannamento è ottenuta grazie all’utilizzo di una singola lente con curvatura continua, che è qualcosa di davvero diverso da tutti gli altri prodotti presenti oggi sul mercato. Vanta inoltre una distorsione visiva minima ed il design all’avanguardia si adatta alla più ampia gamma di volti e taglie.Aqua Lung

La maschera Versa è poi caratterizzata da un nuovo cinturino in tessuto elastico facilmente regolabile per una vestibilità personalizzata e confortevole, senza provocare fastidiosi strappi ai capelli.

Versa è inoltre la maschera da snorkeling più leggera ad oggi in commercio, assicurando così una facile trasportabilità a tutti gli appassionati viaggiatori.

Aqua Lung Sport è un marchio del gruppo Aqua Lung, azienda leader mondiale e pioniera nella progettazione e produzione di attrezzature per immersioni subacquee, snorkeling e nuoto.

Con l’avvicinarsi della bella stagione, Versa è disponibile da subito nei migliori negozi di articoli sportivi con lente trasparente o colorata e in una gamma di colori brillanti.

Prezzo a partire da 29,99 €. Scopri di più su www.aqualung.com/versa

A PROPOSITO DI AQUA LUNG

Aqua Lung è l’azienda pioniera nella produzione di articoli per lo scuba diving, quando nel 1943 i fondatori Jacques Yves Cousteau ed Emile Gagnan svilupparono il primo autorespiratore subacqueo moderno. Oggi il marchio continua ad essere leader mondiale nella progettazione e nella produzione di attrezzature per gli sport acquatici. Con un profondo impegno per la qualità, la ricercar ed i test sul campo, Aqua Lung ha rivoluzionato l’esperienza dell’immersione subacquea definendo gli standard di settore per i prodotti dedicati a questa attività in termini di tecnologia, comfort, sicurezza e design. La ricca storia dell’azienda come esperta nell’industria della subacquea e degli sport acquatici ha portato alla richiesta di attrezzature Aqua Lung per attività ricreative, tecniche e militari in oltre 100 paesi in tutto il mondo, con i marchi Aqua Lung, Apeks, Aqua Sphere, Phelps Swimming, O.ME.R., US Divers e Stohlquist.

Per saperne di più: www.aqualung.com/it

 

Condividi