Scavolini apre ad Avellino
Scavolini prosegue il piano di sviluppo nel canale retail con l’apertura di Scavolini Store Avellino, iI nuovo punto vendita monomarca interamente dedicato a cucine, living e bagni firmati dall’Azienda che da oltre 50 anni realizza collezioni d’arredo dall’alto valore qualitativo per soddisfare le più diverse esigenze in termini di estetica e funzionalità.
Lo Scavolini Store Avellino aprirà il prossimo 12 gennaio in via Nazionale Torrette, 236 e nasce dalla collaborazione con Euromobili Della Pia srl, noti e apprezzati arredatori della città di Avellino. Qui, l’inconfondibile stile della Maison sarà racchiuso in un’esposizione di 206 mq e permetterà di toccare con mano le esclusive proposte Made in Italy firmate dal brand. Prime tra tutte le nuove cucine Delinea e Mia by Carlo Cracco – magnifica interpretazione domestica della cucina professionale – ma non mancano i modelli cucina best seller e le proposte living come Liberamente. Arricchiscono l’offerta le soluzioni per l’arredo bagno tra cui le nuove collezioni Tratto e Juno, per una casa total look all’insegna della massima personalizzazione.
La professionalità dello staff, con un personale altamente qualificato, rende lo showroom una vera e propria “boutique” dell’arredamento, in grado di soddisfare i desideri di gusto e progettuali della clientela più esigente che sarà affiancata in tutte le fasi, dalla progettazione del proprio arredo sino all’assistenza post-vendita.
Numerosi i plus offerti dallo Store: rilievo misure, progettazione computerizzata, preventivi, trasporto e montaggio della cucina, tutti compresi nel prezzo, smaltimento usato su richiesta, accesso ai disabili e un comodo parcheggio.
Gli Scavolini Store, tutti monomarca, hanno raggiunto quota 130 e rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale che si affianca alla tradizionale distribuzione. Punti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno. Un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand.
Tutti gli Store del marchio – come gli altri punti vendita – si distinguono per il personale altamente qualificato e professionale. L’Azienda segue, infatti, personalmente la formazione del personale dei punti vendita, promuovendo dal 1994 il progetto pluriennale “Insieme per crescere”, un ciclo di workshop riservato ai rivenditori, che ha ottenuto negli anni grande successo. L’operazione Scavolini Store rientra in una più ampia strategia distributiva che vede l’Azienda fortemente impegnata anche oltre confine, con importanti e costanti investimenti per il consolidamento della rete distributiva estera, che attualmente conta oltre 300 punti vendita.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.