Yamamay lancia Privé, una seducente capsule di lingerie

Yamamay Privé

Yamamay lancia Privé, una seducente capsule di lingerie

Giochi di intrecci e trasparenze capaci di mettere in evidenza le curve del corpo femminile. E’ la proposta della linea Privé, la nuova capsule di lingerie e intimo firmata Yamamay, che segue le 2 capsule collection, Yamamay Privé underwear e Privé beachwear lanciate lo scorso anno. Una linea esclusiva, prerogativa del noto brand nel mercato italiano.

Una collezione sensuale disegnata per tutte quelle donne che desiderano apparire sicure di sé e che amano osare. Reggiseni arricchiti da tulle, frange e pizzo, slip e perizoma, body, baby-doll e sottovesti, giarrettiere, reggicalze e accessori per lei ma anche slip e tank top per lui.

La palette cromatica alterna toni classici e scuri a stampe molto sensuali in linea con le tendenze moda del momento, come ad esempio l’animalier.

Oltre ai nuovissimi modelli, la vera novità di stagione è rappresentata dalla modalità di distribuzione della collezione: oltre ai classici canali retail come negozi Yamamay e sito del brand, www.yamamay.com , la collezione è infatti da oggi in vendita in esclusiva anche su Glovo, la piattaforma internazionale di consegne a domicilio, presente con i suoi servizi in oltre 90 città italiane.

E le novità non finiscono qui: oltre alla collezione Yamamay Privé, da oggi su Glovo sono infatti disponibili anche i prodotti di Ayay, il primo digital native brand cosmetico 100% italiano pensato per la beauty routine delle parti intime femminili. La partnership distributiva tra Yamamay e Ayay, lanciata lo scorso luglio, si evolve diventando così, attraverso Glovo, ancora più digitale.

‘La collaborazione con Glovo nasce da una volontà aziendale di esplorare nuovi canali di comunicazione e di vendita che utilizzano app digitali di largo consumo. Per il nostro atterraggio su Glovo, abbiamo deciso di proporre proprio la collezione Privé per due motivi principali: volevamo dare la possibilità di acquistare in tutta libertà e in modo riservato una collezione molto intima, in secondo luogo, abbiamo pensato che la tempestività di Glovo, che prevede un servizio con consegna rapida, potesse essere il giusto alleato visto che si tratta di un prodotto pensato per le occasioni più speciali, perfetto anche da regalare al partner per una serata imminente e speciale. In questa nuova esperienza digitale, abbiamo deciso di coinvolgere anche Ayay, brand dedicato alla cura e alla bellezza delle parti intime femminili e nostro partner commerciale da luglio, perché è un brand innovativo che per tipologia di prodotto e modalità distributiva, pensiamo possa essere molto in linea con la natura di questo progetto.’ Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group

‘Siamo felici che Yamamay abbia scelto Glovo per la nuova capsule collection. Siamo convinti che la nostra piattaforma – scelta ogni giorno sia per il food delivery sia per ordinare e ricevere qualsiasi cosa all’interno della città – possa offrire un ulteriore servizio di consegna a casa per i clienti Yamamay e i nostri. Glovo nasce infatti con l’obiettivo di mettere in contatto e creare nuove opportunità per partner, rider e utenti finali attraverso un’unica app, con una scelta in costante espansione di servizi e prodotti.’  Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo Italia.

A proposito di Glovo

Glovo è una piattaforma che ti consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all’interno della città. In Italia, il servizio è attualmente disponibile in 90 città, coprendo sia le grandi piazze – Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Palermo, Catania, Bari, Genova, Verona – sia i comuni più piccoli. A livello internazionale, Glovo è presente in oltre 26 Paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare: www.glovoapp.com

A proposito di Yamamay

Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire in una nuova sfida imprenditoriale. La bellezza femminile guida il brand dal suo esordio nel mercato. Il brand vanta ad oggi una rete vendita capillare: è oggi presente in Italia con 487 negozi monomarca e all’estero con 178. Yamamay distribuisce in tutto il mondo, attraverso una rete di negozi diretti e affiliati, intimo, pigiameria, moda mare e home, calzature e borse ad alto contenuto emozionale nei flagship italiani ed esteri.

A proposito di Ayay

AYAY, il primo digital native brand cosmetico per le parti intime femminili è stato lanciato a luglio 2019 da IDT, hub di innovativi progetti digitali italiani, in partnership con Yamamay. Tutti i prodotti sono efficaci, affidabili e sicuri: lo studio di compatibilità in vitro è stato condotto dal Kosmolab del DISTAV – Università di Genova, nell’ambito della collaborazione con INT.E.G.RA.

 

Condividi