Arbre Magique Racing, nuova linea per gli appassionati di motori
Arbre Magique, storico brand specializzato nella profumazione per auto, lancia sul mercato una novità. Si chiama Racing ed è la nuovissima linea di fragranze dedicata agli appassionati del mondo automobilistico e sportivo. Sono tre nuove referenze, tre profumazioni maschili perfette per gli amanti dei motori.
Leather Seats, un’esperienza sensoriale unica e di pregio ideale per chi, durante i propri viaggi, vuole lasciarsi ispirare dal profumo intenso dei sedili in pelle.
Pure Steel, caratterizzato da una fragranza dalle note sportive e fredde, è dedicato a chi in auto ama sentire l’adrenalina del viaggio.
Wooden Cockpit, pensato per gli amanti delle auto d’epoca, con cruscotto in legno di radica.
Prezzo di riferimento: €1,99.
Per l’occasione Arbre Magique lancia il concorso Vinci Un Gran Premio. Acquistando una delle tre referenze Arbre Magique Racing fino al 1° novembre sarà possibile partecipare all’estrazione di un Weekend per due persone in Europa per assistere ad una tappa del Gran Premio a scelta del vincitore.
Partecipare è semplice: basta andare sul sito www.arbremagique.it nella sezione “Concorsi” e compilare l’apposito form inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto. L’estrazione finale verrà effettuata entro il 15 novembre. Regolamento completo su www.arbremagique.it
ABOUT ARBRE MAGIQUE®
Arbre Magique® è il profumo per auto più famoso ed apprezzato, con milioni di pezzi venduti ogni anno. Nella sua versione originale del 1952, continua ad essere un prodotto estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, e garantisce una durata fino a 7 settimane. I prodotti Arbre Magique® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. presso la grande distribuzione, le principali stazioni di servizio, i migliori negozi di autoaccessori e autoricambi e sono acquistabili anche sullo store ufficiale online Japal.it .
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.