Acqua di Parma: presentata a Milano la nuova Home Collection
Lo scorso 21 marzo Acqua di Parma, marchio simbolo dello stile di vita italiano, ha presentato la sua nuova Home Collection nell’elegante scenario dei Dazi di piazza Sempione, architettura emblematica di Milano.
Lo storico brand ha invitato l’esclusivo parterre di ospiti a immergersi nella luminosa atmosfera italiana della casa secondo Acqua di Parma: le ambientazioni sono state allestite in una vasta tensostruttura trasparente estemporanea, creata per connettere fra loro i due Dazi e da cui ammirare il paesaggio urbano.
Nel corso della serata è stata svelata la sofisticata campagna di comunicazione per il lancio della Home Collection, firmata dal fotografo Guido Taroni insieme alla sorella Virginia Taroni, producer e videomaker. Location della campagna il Belmond Hotel Splendido di Portofino, ritrovo di charme scelto da Acqua di Parma per l’italianità che irradia da ogni scorcio.
“Con la nuova Home Collection abbiamo voluto portare nelle case di tutto il mondo la vera arte di vivere italiana, perché in Italia vivere è un’arte. Per questo non ci siamo limitati a creare delle semplici candele o diffusori d’ambiente, ma delle autentiche atmosfere sensoriali. Fonte di ispirazione, momenti di vita italiani inconfondibili come un Caffè in piazza o un Buongiorno in Toscana. Senza dimenticare le fragranze della collezione Blu Mediterraneo, per poter rivivere anche negli spazi della casa il respiro di scenari indimenticabili del Mediterraneo italiano”, commenta Laura Burdese, Presidente e CEO di Acqua di Parma.
Numerosi gli ospiti invitati dal marchio italiano tra i quali le influencer Maria Vittoria Paolillo e Tamu McPherson, le socialites JJ Martin e Helen Nonini, la cantante Malika Ayane e la presentatrice Camila Raznovich.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.