“Saluti da Saraghina”, una collezione da tenere d’occhio
Sono fatti per farsi notare i nuovi modelli da vista in nylon colorato dalla collezione “Saluti da Saraghina”. Il loro effetto plexi dalle forme irregolari e giocose, di dimensioni maxi o mini, sono il vero dettaglio che fa la differenza in qualunque contesto e con qualsiasi espressione. Un nuovo must have che renderà più spensierato ogni outfit, anchequello più impegnato.
Sono occhiali realizzati in nylon ultra resistente e superleggero, disponibili in affascinanti colorazioni glossy, turchese, rosa, bordeaux e cristallo.
Modello Fernanda ampio, squadrato e di grande personalità stupisce subito per l’effetto oversize.
Modello Luisa una forma leggendaria e da vera diva anni ‘50.
Modello Mara esprime al meglio femminilità e carattere grazie alla sua forma a farfalla.
Saraghina Eyewear con la collezione “Saluti da Saraghina” ci trasmette quello spirito nostalgico e allo stesso tempo meraviglioso di fine estate, dal sapore ancora di sale e di abbronzatura. Quella sensazione di libertà e leggerezza che ci ha fatto sognare nella bella stagione e che ci accompagnerà tutto l’anno.
La campagna che nasce dalla collezione è essa stessa un racconto iconico, ricco di citazioni e continui rimandi alla Rimini delle cartoline, agli anni d’oro della Riviera Romagnola, alla terra che dà origine a Saraghina.
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.