La Ludovico Martelli torna a comunicare con Oxy e Sapone del Mugello

La Ludovico Martelli torna a comunicare con Oxy e Sapone del Mugello

Ludovico Martelli, azienda storica fiorentina, da quattro generazioni riferimento nel mondo della cosmetica, con i suoi marchi storici come Proraso, Marvis, Kaloderma, Schultz, annuncia due importanti investimenti pubblicitari per Oxy e Sapone del Mugello.

Oxy Esthètique torna on air a Dicembre 2018 sui canali Publitalia, Discovery e Viacom con lo spot Oxy Black Mask.

Ludovico MartelliLa campagna proseguirà nel 2019 con un secondo flight on air da 20” che riguarderà anche Oxy Bubble Mask, la maschera al carbone e aloe vera che purifica e ossigena il tuo viso con piccole bolle effervescenti.

Importante investimento pubblicitario anche per il Sapone del Mugello con la sua linea di saponi puri e trasparenti, formulati secondo i canoni tradizionali del Sapone di Marsiglia.

Una pianificazione sui più importanti quotidiani nazionali come La Repubblica, Corriere della Sera, Il Tirreno, Il Messaggero e QN, a partire dal 21 dicembre 2018.

Condividi