La Ludovico Martelli torna a comunicare con Oxy e Sapone del Mugello
Ludovico Martelli, azienda storica fiorentina, da quattro generazioni riferimento nel mondo della cosmetica, con i suoi marchi storici come Proraso, Marvis, Kaloderma, Schultz, annuncia due importanti investimenti pubblicitari per Oxy e Sapone del Mugello.
Oxy Esthètique torna on air a Dicembre 2018 sui canali Publitalia, Discovery e Viacom con lo spot Oxy Black Mask.
La campagna proseguirà nel 2019 con un secondo flight on air da 20” che riguarderà anche Oxy Bubble Mask, la maschera al carbone e aloe vera che purifica e ossigena il tuo viso con piccole bolle effervescenti.
Importante investimento pubblicitario anche per il Sapone del Mugello con la sua linea di saponi puri e trasparenti, formulati secondo i canoni tradizionali del Sapone di Marsiglia.
Una pianificazione sui più importanti quotidiani nazionali come La Repubblica, Corriere della Sera, Il Tirreno, Il Messaggero e QN, a partire dal 21 dicembre 2018.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.