A Milano il primo pop-up store della famiglia Scapicchio in collaborazione con Proraso
Nel cuore del quadrilatero della moda milanese, nella stupenda cornice del concept store MonteNapoleone14, arriva il primo Pop-Up dei Maestri della rasatura Scapicchio.
Oggi, la Famiglia Scapicchio, considerata una delle famiglie più antiche ancora in attività, per la prima volta debutta a Milano e ad accompagnarla ci saranno i prodotti di Proraso.
Il primo Pop-Up Store dei Maestri Barbieri Scapicchio, che è stato inaugurato il 12 dicembre e che resterà aperto fino ad aprile 2019, mette a disposizione due postazioni da barbiere per provare un’experience sensoriale in una cornice di emozioni, storia e tradizione. Sarà possibile ammirare l’arte della rasatura in perfetto stile italiano dei maestri barbieri Scapicchio e del loro staff.
Luigi Scapicchio da anni in collaborazione con Proraso a livello formativo e internazionale divulga la sua tecnica e condivide le sue competenze attraverso corsi formativi, in collaborazione con il leader fiorentino.
I settant’anni di esperienza di Proraso con i più qualificati professionisti, la grande specializzazione nel mondo della rasatura, la conoscenza approfondita dei mercati nazionali e internazionali e delle esigenze dei consumatori, rappresentano il valore aggiunto che rende unico il brand.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.