OFFICINA36: questo inverno gli abbinamenti si attraggono
OFFICINA36, brand marchigiano di menswear, predilige l’attrazione per gli abbinamenti e il bicolore vince negli accessori più trendy.
Bianco e nero per gli amanti della fotografia, panna e cioccolato per i più golosi, rosso/nero o nero/azzurro per i tifosi… da sempre ci attraggono alcuni abbinamenti. Soprattutto di colore, perché suscitano e rappresentano emozioni, stati d’animo e ci riportano a particolari eventi che abbiamo vissuto. Il colore ha un effetto prodigioso sulle persone e naturalmente influenza anche la moda.
Oltre all’inserimento di variegate nuance cromatiche, che OFFICINA36 celebra nell’autunno/inverno 2018-19 per aggiungere un tocco spensierato alla stagione più fredda, attirano l’attenzione alcuni accessori bicolore.
OFFICINA36 celebra così non solo con alcuni capi della collezione, le forme essenziali e l’interiorità, per un mood che sottende a tutta la sua collezione uomo.
Gli accessori più trendy mescolano tonalità neutre, molto raffinate, come il cappello a falda in velluto liscio con nastro rigato beige, la calzatura stringata in pelle spazzolata nera con punta testa di moro e suola in para, la calza dai motivi geometrici. O sono decisamente streetwear come la sneaker in pelle nera con pennellate a mano sulla suola bianca e logo e numeri in oro.
Prezzi al pubblico:
cappello euro 69,00
calzatura euro 149,00
calza euro 12,00
sneaker euro 139,00
Per maggiori informazioni: www.officina36.com
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.