Culligan presenta Selfizz15, nuovo erogatore di acqua fredda e frizzante
Un bel bicchiere d’acqua fresca è un piacere semplice ma imprescindibile. Con il caldo, poi, idratarsi correttamente diventa indispensabile. Ma quanto sarebbe comodo e pratico disporre di un’unica fonte di freschezza immediata direttamente nella cucina di casa propria, in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza?
La risposta arriva da Culligan, lo specialista dei sistemi per il trattamento dell’acqua da più di 80 anni, con il nuovo erogatore di acqua fredda e frizzante Selfizz 15. Una soluzione tecnologica che mette d’accordo tutta la famiglia e al tempo stesso consente di risparmiare fatica e denaro, con particolare occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente.
Quella erogata da Selfizz 15 di Culligan non è solo un’acqua di massima qualità, grazie al filtro Carbon Block che la rende priva di ogni traccia di impurità e torbidità, ma è anche adatta ad ogni palato. Il sistema compatto di erogazione di cui è dotato Selfizz 15 permette, infatti, di scegliere tra acqua a temperatura ambiente, fredda o frizzante e di regolare il livello di gassatura a proprio piacimento.
Un dispositivo pratico e funzionale che assicura prestazioni professionali direttamente a casa propria: grazie alla tecnologia Dry Cooling, che utilizza il gas refrigerante R290 totalmente naturale e a zero impatto sul riscaldamento globale, il sistema raggiunge la temperatura impostata in breve tempo ed è perfetto per l’erogazione di acqua fredda, con una capacità refrigerante di 15 litri l’ora.
Un forte contributo all’ambiente arriva anche dalla consistente riduzione dell’utilizzo di plastica e dal relativo trasporto e smaltimento.
Taglio anche ad ingombri e fatica: con Selfizz15 di Culligan è possibile azzerare l’acquisto di bottiglie d’acqua, evitando così il trasporto di pesanti cassette e risparmiando spazio prezioso dentro casa. Il tutto in un design moderno e ultracompatto, perfetto per adattarsi a qualsiasi cucina grazie alle sue versioni sopralavello o sottolavello.
Per ulteriori informazioni: www.culligan.it
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.