InSinkErator: nuovo 4N1 Touch, l’innovativo erogatore che coniuga tecnologia, design, salute e sostenibilitá
Nel corso dell’esclusivo “Aperitivo Detox” che si è tenuto il 26 giugno a Milano, InSinkErator, la multinazionale americana famosa in tutto il mondo per aver inventato il dissipatore alimentare, ha presentato in anteprima per il mercato italiano il nuovissimo erogatore d’ultima generazione 4N1 Touch. Si tratta di un prodotto che non ha eguali in grado di coniugare design, ricerca tecnologica, salute e sostenibilità semplificando notevolmente vita in cucina.
Rispetto al precedente modello, la nuova creazione, che entra a far parte dell’esclusiva Showroom Collection, fa un ulteriore passo in avanti offrendo, per la prima volta e istantaneamente, acqua fredda, bollente (a una temperatura prossima a quella di ebollizione) e filtrata, permettendo un grande risparmio sia di tempo che di risorse. Ma come funziona?
Il 4N1 Touch emette un flusso d’acqua filtrata fredda da 30 secondi con il solo tocco di un tasto comodamente posizionato in basso e che strizza l’occhio all’estetica. Se il consumatore vuole bloccare il flusso prima dei 30 secondi, è sufficiente toccare nuovamente il pulsante. Stesso discorso per l’acqua bollente che ha in più una leva di sicurezza che ferma immediatamente l’erogazione quando rilasciata. Un prodotto ecosostenibile non solo perché evita di risorse ed implica un minor utilizzo di bottiglie di plastica, costante causa di inquinamento.
La nuova gamma 4N1 Touch è disponibile in tre differenti forme: la minimalista L Shape, elegante e lineare, la morbida e giovanile J Shape e la geometrica U Shape: tre diverse versioni per soddisfare una più ampia gamma di stili di arredamento per la cucina. Tutte le forme del 4N1 Touch sono disponibili con le tradizionali finiture in acciaio spazzolato o cromo verniciato. Con una combinazione di stile e convenienza, il 4N1 Touch è completamente Made in Italy e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Ashley Munden, Managing Director Europa e Russia di InSinkErator afferma: “Sempre più consumatori bevono acqua filtrata dalle classiche brocche con filtro che finiscono per ingombrare il bancone della cucina. Il nuovo InSinkErator® 4N1 Touch dà la possibilitá di passare facilmente da acqua bollente, a acqua calda a fredda, tutto all’interno della stessa apparecchiatura e rendendo piú facile lo svolgimento delle faccende di cucina.”
Punti chiave e benefici dell’erogatore InSinkErator® 4N1 Touch:
- Un elegante erogatore che racchiude in un’unica struttura design e manifattura italiana con la migliore qualitá, la sicurezza e la durevolezza proveniente da un brand di fama mondiale
- Distributore di acqua bollente filtrata, di acqua fredda filtrata, oppure di acqua calda o fredda normale
- Toccando il tasto dedicato, un getto di acqua filtrata fredda viene erogata per 30 secondi (1,2 litri). Se l’utente vuole fermare prima il getto, puó farlo toccando una seconda volta lo stesso tasto.
- Chiusura automatica, blocco immediato dell’acqua bollente grazie a un meccanismo di sicurezza
- Viene montato con una tanica d’acqua da 2.5 litri che occupa un piccolissimo spazio. L’innovativo Tank ha un termostato digitale regolabile, che permette all’utente di impostare la temperatura dell’acqua tra gli 88 e i 98°C
- Adatto ad essere installato su ogni tipo di cucina
- Garanzia di cinque anni sull’erogatore e di due anni per meccanismo e tanica
- Fornito con il kit di installazione completo
- Disponibile in tre forme: L Shape, J Shape o U Shape
- Disponibile in due finiture: acciaio spazzolato o cromo verniciato
Divisione del Gruppo Emerson, InSinkErator è il maggior produttore mondiale di dissipatori di rifiuti alimentari e leader di mercato. Questa tipologia di elettrodomestico evita alle discariche circa il 20% dei rifiuti domestici ed è dimostrato avere una minore impronta ecologica rispetto alla raccolta porta a porta.
Nel 2007 InSinkErator lancia un nuovo prodotto, il dispenser di acqua calda, in grado di fornire acqua filtrata, a temperatura ambiente oppure a 98 gradi.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.