Yamamay apre il primo flagship nel Regno Unito
Grande apertura del primo negozio del marchio italiano nel Regno Unito Yamamay, brand di beachwear e lingerie, che per l’occasione ha organizzato un brunch italiano in stile canape nel suo negozio di Chelsea. Il marchio ha esposto la sua collezione primavera-estate 2018 per donne, uomini e bambini e ha presentato l’ultima campagna con la top model Kate Upton. La boutique, situata al numero 33 di King’s Road a Chelsea, è il primo passo del marchio nel mercato britannico.
In un progetto così innovativo non poteva mancare l’elemento tecnologico offerto da maxi screen, digital signage e da Ipad dislocati nel punto vendita, consultabili per navigare nel mondo Yamamay ed acquistare, spaziando tra le mille novità di tutte le collezioni, tra cui anche quelle esclusive presenti sulla piattaforma e-commerce yamamay.com.
Tecnologia, qualità e vasta offerta: sono questi i pilastri del nuovo progetto Yamamay che si caratterizza per una forte componente esperienziale e digitale, offrendo sempre più servizi ai propri clienti, come il “pay & collect”, ad oggi attivo in 12 negozi sul territorio italiano e presente anche nel flaghship store di Londra, con cui ogni cliente potrà comodamente fare shopping online e successivamente ritirare il proprio ordine nel punto vendita, evitando costi aggiuntivi di consegna e forzate attese domestiche.
Oltre alla stampa, erano presenti all’opening anche influencers e ospiti speciali come Anna Dello Russo, Amy Jakson, Chloe Lloyd per dare il proprio benvenuto al brand italiano.
Yamamay, 33 Kings Road, Chelsea, London SW3
www.yamamay.com
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.