Partnership esclusiva OVS e Martha’s Cottage nel mondo del wedding
OVS debutta su Martha’s Cottage, il più grande e-commerce dedicato al mondo dei matrimoni in Europa, con un temporary store OVS kids: una partnership esclusiva nel mondo del wedding. OVS è il primo brand dell’abbigliamento ad intraprendere una collaborazione con il sito marthascottage.com, a riconferma dell’attenzione che il marchio leader del fast fashion ripone sul business digitale.
A partire da oggi, una collezione di abiti da bambina per la cerimonia sarà disponibile in esclusiva su marthascottage.com e ovs.it: una serie di proposte 3-10 anni, abiti eleganti e allegri al tempo stesso, per vestire damigelle e piccole ospiti per le cerimonie della primavera-estate.
Per Martha’s Cottage, l’accordo con OVS fa parte di una strategia di allargamento dell’offerta, attraverso collaborazioni con retailer tradizionali. L’obiettivo è diventare la one stop solution del matrimonio in cui le future spose potranno trovare proposte in grado di soddisfare ogni loro esigenza organizzativa.
“La scelta di stringere una partnership con OVS nasce dall’esigenza di rispondere alle richieste delle nostre clienti che sempre più frequentemente ci chiedono di integrare la nostra gamma di prodotti con una linea dedicata alle piccole damigelle” – ha dichiarato Salvatore Cobuzio, Founder e AD di Martha’s Cottage – “La collezione di OVS, in tal senso soddisfa a pieno questa domanda grazie a una collezione che incontra diversi stili e a prezzi molto competitivi”.
Martha’s Cottage offre agli utenti un catalogo di oltre 1.500 prodotti e nel 2017 l’ecommerce ha contribuito alla realizzazione di circa 50 matrimoni al giorno, che corrispondono a oltre 20mila ordini spediti nell’arco dell’anno, numeri che confermano la start up siracusana l’azienda leader dei matrimoni in Europa.
ABOUT OVS
OVS è il primo brand italiano nell’abbigliamento donna, uomo, bambino con oltre 1.000 negozi in Italia e all’estero. OVS offre a tutti la libertà di vestire con stile italiano sempre al miglior prezzo possibile e nei suoi negozi dal design contemporaneo ed essenziale accoglie ogni anno più di 150 milioni di clienti. Offre inoltre un’interessante esperienza di shopping con il suo store online su www.ovs.it.
ABOUT MARTHA’S COTTAGE
Con un catalogo di oltre 1.800 prodotti per la cerimonia e la festa di nozze e un fatturato a chiusura del 2017 con più di 1,5 milioni di Euro, marthascottage.com è il più grande e-commerce dedicato ai matrimoni in Europa. Nasce nel 2014 su iniziativa di Salvatore Cobuzio, Simona Canto, Laura Bevelacqua e Tiziana Mendolia.
Grazie a un programma di accelerazione di b-ventures (acceleratore di Buongiorno) e a un primo round di finanziamento da 250mila Euro, sottoscritto da Investimento Capital B!, Withfounders e alcuni investitori privati diventa leader in Italia per la vendita online di accessori per il matrimonio.
Nel 2016 chiude un secondo round di finanziamento di 500mila Euro e inizia ad esportare il matrimonio 2.0 in tutta Europa.
Condividi