Albertine & Tara Jarmon, nuovo binomio per una capsule di costumi
Per la prossima calda stagione Albertine e Tara Jarmon si uniscono per creare una interessante e seducente capsule di costumi.
Albertine è nato nel 2009 da una storia di due sorelle, alimentata da ricordi d’infanzia, di sole e di vacanze sul mare. Innamorate dei tessuti, esse creano la loro collezione di costumi reinventando i codici dello “swimwear” con dei tagli retro e moderni.
Questo brand è pensato per le donne che amano la moda, l’eleganza e l’originalità e che hanno una precisa idea di lusso.
L’atelier Tara Jarmon è da più di 30 anni situato nel cuore di Parigi. Lo stile della maison è singolare, impertinente e prettamente femminile: un gioco di colori, di stampe e di tagli che fanno di ogni capo un prodotto raffinato, giusto e ben pensato.
Amare Tara Jarmon vuol dire essere innamorati di una moda gaia e colorata che accompagna le donne nei loro momenti di felicità donando all’abbigliamento quotidiano un appiglio “so Frenchy”!
Da questa collaborazione tra Albertine e Tara Jarmon nascono 4 modelli di costumi:
Brigitte, Madrague, Pietra & Pina.
Le stampe usate fanno eco alla collezione PE 18 di Tara Jarmon
- Brigitte & Madrague
Questi due modelli rivisitano l’intramontabile stampata “bandana” in un gioco di blu accesi che le donano una nota femminile e moderna. Brigitte è un due pezzi reversibile, Madrague è un costume intero con allure tipicamente retro che allunga la silhouette.
- Pietra & Pina
Due modelli che evocano la primavera: una esplosione di colori freschi e accesi, una stampa floreale. I volants e lo scollo “a cuore” conferiscono a questi due costumi gioia e femminilità.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.