Festival dell’Oriente: l’Asia protagonista a Milano
Il Festival dell’Oriente non è semplicemente un cartellone di rappresentazioni lungo 3 giorni, ma una straordinaria proposta dedicata alla cultura, alle tradizioni ed al folklore dei Paesi orientali. Un imperdibile evento che nei giorni 2-3-4 febbraio fa tappa a Milano, la prima di un lungo e intenso tour annuale. Un weekend a FieraMilano City durante il quale il pubblico, dalle 10:30 alle 22:30, potrà immergersi nel fascino, nella bellezza e nella magia del mondo Orientale, all’insegna della cultura, della scoperta, dell’intrattenimento e del divertimento.
I visitatori potranno concedersi un emozionante viaggio “virtuale” in decine di meravigliosi Paesi: Cina, Sri Lanka, Giappone, Mongolia, Thailandia, Corea, India, Vietnam, Indonesia e tanti altri ancora. Ed alle gradite conferme che già nell’edizione 2017 avevano conquistato il pubblico si affiancheranno numerose entusiasmanti novità: le danze tradizionali cinesi delle splendide danzatrici “China Pearl”, lo straordinario mago Giapponese Keiichi Iwasaki, la bellezza della danza Orientale nella sua declinazione maschile proposta dal ballerino Keepha, la spettacolare Danza del Leone Acrobatica sono solo alcuni degli show che il Festival dell’Oriente proporrà in esclusiva 2018 al pubblico milanese.
Ma le novità non si limiteranno al comparto artistico! Show cooking a tema vegan, la riproduzione di un tipico Villaggio Giapponese, aree culturali ancor più ricche ed interattive, nuovi punti ristoro a tema “Oriental Street Food”, molte affascinanti discipline olistiche e marziali da sperimentare gratuitamente, spazi dedicati alla spiritualità Orientale e molto altro ancora. Un vero e proprio ponte tra la nostra realtà quotidiana ed il fascino di terre lontane e misteriose, che permetterà ai visitatori di conoscere e scoprire ma al tempo stesso divertirsi e concedersi esperienze interattive dal sapore Orientale.
Esperienze uniche e coinvolgenti che vi regaleranno emozioni senza eguali e vi riempiranno gli occhi ed il cuore di profumi e suggestioni d’Oriente. Un appuntamento imperdibile con la magia dell’Oriente per scoprire, emozionarsi e lasciarsi trasportare in un mondo straordinario!
2-3-4 febbraio, 10:30-22:30, FieraMilano City
Biglietto d’ingresso: intero 12 euro, ridotto 8 euro.
Ingresso Gate 4, fermata Portello della Linea Metropolitana 5 Lilla
Per maggiori informazioni: http://festivaldelloriente.com
A cura di Silva Valier
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.