Remise en forme dopo le feste con NUXE
Le cene, le serate danzanti e le ore piccole che si fanno durante le feste di fine anno mettono a dura prova il nostro corpo creando sovente problemi di gonfiore e di cellulite. Per iniziare al meglio il nuovo anno e ritrovare la forma, in aiuto a tutte le donne arriva NUXE che, con la sua meravigliosa linea corpo, affina la silhouette e la tonifica.
Per combattere la temuta cellulite, NUXE propone l’Huile Minceur Cellulite Infiltrée, appositamente pensato per le zone più sensibili quali pancia e fianchi.
Grazie alla sua composizione arricchita da olio di sesamo, olio di nocciola ed estratti di cedro, quest’olio offre una duplice azione destoccando e decongestionando allo stesso tempo. Applicato mattina e/o sera con massaggi circolari, viene assorbito rapidamente rendendo la pelle più tonica e liscia.
Prezzo: € 27,70 il flacone da 100ml.
Sérum Minceur Cellulite Incrustée è invece la crema corpo della specifica gamma “cure expert” della linea Nuxe Body arricchita di cacao ed estratti di fiori.
Studiata appositamente per tutte le zone del corpo in cui è presente una forma di cellulite persistente, questa crema offre una tripla azione: destocca, brucia e rimodella. Grazie alla sua formulazione di caffeina di origine naturale, micro-alghe, mimosa del Brasile e foglie di Yacon, una volta applicata la pelle apparirà più liscia e l’aspetto a buccia d’arancia visibilmente ridotto.
Prezzo: € 29,50 il flacone da 100ml.
Silva Valier
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.