Temellini Milano Dog-à-Porter e Brandodesign insieme per amore nei nostri pets
Afgani, bassotti, barboncini, chihuahua, cocker e meticci hanno indossato raffinati capi di abbigliamento in occasione della presentazione della collezione sartoriale di Temellini Milano Dog-à-Porter, sfilando con naturalezza ed eleganza fra gli ospiti o preferendo accoccolarsi sulle comode cucce della Pet Home collection di Brandodesign, marchio che realizza oggetti d’arredo e accessori per il benessere di cani e gatti.
Le collezioni Temellini Milano Dog-à-Porter e Brandodesign sono definite da una comune idea di bellezza e di stile, che si declina nella scelta di materiali e tessuti di pregio e in lavorazioni artigianali e sartoriali di alta qualità, oltre che ad un’affinità nel grande amore che Giovanna Temellini e Pierangelo Brandolisio nutrono per i loro amici a quattro zampe.
Ospite della serata il gatto nudo che ha regalato tenerezza e sorpresa tra le eleganti cucce di design dedicate ai nostri amici felini.
Un evento coinvolgente che, insieme alla presentazione delle due collezioni, ha visto i cani come i veri protagonisti della serata.
Per info: www.brandodesign.it – www.temellinimilano.com
Silva Valier
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.