Laboratorihur: tono ed elasticità alla pelle con Mineralizing 20 Mask
Da oltre 30 anni Laboratorihur regala con i suoi prodotti la bellezza che viene dalla salute della pelle. Per la sua clientela sempre attenta ed esigente, Laboratotihur ha sviluppato Mineralizing 20 Mask, la maschera oligo-mineralizzante, osmotica, ideale per il trattamento delle pelli irritabili, impure e poco ossigenate. La pelle, fresca e pulita, ritrova tono ed elasticità.
A base di Argille marine, minerali non argillosi e sostanze organiche facilmente ossidabili, Mineralizing 20 Mask riassorbe le impurità cutanee, migliora l’idratazione della pelle, rassoda e ridona elasticità. Indicata nel trattamento di pelli irritabili, impure e poco ossigenate.
Attivi in essa contenuti:
- Argille marine: azione rassodante
- Minerali non argillosi: azione osmotica
- Sostanze organiche: azione purificante
Note del cosmetologo
Una maschera professionale molto attiva indicata per risolvere molte problematiche diverse come acne, impurità, rughe, tono e ossigenazione.
Modalità d’uso: stendere 1 cucchiaino del prodotto in modo uniforme. Lasciare agire da 1 a 5 minuti secondo il tipo di pelle. Risciacquare bene e lasciare la pelle così pulita tutta la notte. Frequenza circa 2 volte la settimana.
Durata prodotto: 3 mesi
Formato e prezzo: 120 ml – euro 49,00
Mineralizing 20 Mask di Laboratorihur si trova presso i migliori centri estetici e farmacie.
www.laboratorihur.com
Condividi