Cera di Cupra si rinnova con tre nuove linee per tutte le esigenze di bellezza
Cera di Cupra, uno dei brand più popolari di Farmaceutici Dottor Ciccarelli, rinnova il suo look e lancia nuovi programmi dedicati alla protezione e al benessere della pelle, in grado di rispondere alle nuove e sempre più specifiche esigenze delle donne di ogni età.
Farmaceutici Dottor Ciccarelli ha così intrapreso un percorso di grande innovazione, sia sotto il profilo delle formulazioni sia del marketing di prodotto.
La nuova Cera di Cupra comprende 3 differenti linee, prodotti efficaci e sicuri, con risposte specifiche ai bisogni di ogni tipo di pelle, sotto la garanzia di un marchio noto e dalla lunga tradizione:
- Ricetta di Bellezza, trattamento nutriente ad azione anti-età;
- Idratante, idratazione 24h e protezione contro gli effetti dell’inquinamento;
- Anti-Age, trattamento ad azione antirughe.
Il logo Cera di Cupra è stato reso più attuale, con un lettering accattivante e impattante, grazie anche alla rivisitazione dei due elementi storicamente collegati al brand, l’ape e l’alveare, che viaggeranno sempre insieme al logo.
I nuovi packaging Cera di Cupra nascono da un accurato restyling che ha saputo coniugare i valori storici del brand con un’immagine moderna, aumentando la visibilità e la riconoscibilità a scaffale anche grazie dall’utilizzo di materiali prestigiosi.
La nuova grafica rappresenta un forte rinnovamento dell’immagine del brand. Tutti gli elementi grafici infatti sono stati inseriti, con cura nei dettagli, con l’obiettivo di garantire e facilitare le consumatrici nella scelta delle differenti referenze, valorizzando gli ingredienti e le tecnologie presenti all’interno delle formule.
Ciascuna delle nuove linee Cera di Cupra contiene al suo interno preziosi ingredienti protettivi e nutrienti. La linea Ricetta di Bellezza conserva la storica Cera Vergine d’Api, che aiuta a prevenire i segni del tempo e dona una piacevole sensazione di morbidezza; mentre le creme della linea Anti-Age contengono uno specifico complesso a base di Vitamina A ed elementi ad alto potere nutriente che svolgono un’efficace azione protettiva e anti-invecchiamento come l’olio di Avocado e l’olio di Jojoba, il burro di Karitè e la Betaina.
Ma l’innovazione ha seguito anche il trend sollecitato da una sempre maggiore richiesta delle consumatrici in termini di sicurezza, qualità e benessere: la linea Idratante è stata appositamente creata per offrire una protezione efficace contro gli effetti dell’inquinamento grazie a un avanzato complesso di antiossidanti che aiuta a proteggere la cute dagli agenti esterni e a riattivare la naturale idratazione della pelle.
ABOUT FARMACEUTICI DOTTOR CICCARELLI
E’ un’azienda familiare italiana che opera nel mercato dell’igiene orale, della cosmesi e del toiletry. La storia di questo successo, tutto italiano, ha origini nel 1821 a Cupra Marittima, località marchigiana in cui il Dr. Nicola Ciccarelli aprì la prima farmacia di famiglia. L’azienda si sviluppa a Milano dove, ancora oggi, ha sede l’intera filiera produttiva, una struttura tecnologicamente all’avanguardia, con personale altamente specializzato e la stessa missione di sempre: unire la tradizione farmaceutica all’innovazione della ricerca, per creare prodotti di alta qualità.
I principali marchi di Farmaceutici Dottor Ciccarelli sono: Pasta del Capitano e Pasta del Capitano 1905 (igiene orale), Cera di Cupra e Cera di Cupra Milano (cosmesi donna), Timodore Dr. Ciccarelli (igiene e benessere del piede) e S.O.S Dr. Ciccarelli (cosmesi e cura del corpo). Le linee sono commercializzate in Italia e in oltre 70 paesi del mondo nella GDO, nel canale farmaceutico e parafarmaceutico, oltre che in store specialistici, grazie a una capillare rete di vendita e distribuzione.
A cura di Silva Valier
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