Italamp: Alba e Cheers, lampade da tavolo per ambienti inconfondibili
Design, funzionalità e qualità: questi gli atouts di tutti i prodotti Italamp e in particolare delle lampade da tavolo Alba e Cheers. La prima in cristallo intagliato, la seconda in vetro, dimostrano la maestria tutta italiana dell’Azienda nell’arte di saper valorizzare al meglio una materia preziosa come la luce.
Alba – Design: Roberta Vitadello
Lampada da tavolo in cristallo intagliato trasparente con diffusore in tessuto. Dettagli in metallo con finitura cromo.
Dimensioni:
Ø 42 h 59 cm
Materiali:
Corpo in cristallo
Diffusore in tessuto
Minuteria in metallo
Finiture:
Corpo nero, rosa, giallo, trasparente
Tessuto nero, rosa
Minuteria cromo
Cheers – Design: Stefano Traverso
Lampada da tavolo in vetro color ambra con diffusore in tessuto e particolari in metallo con finitura oro lucido.
Dimensioni:
Ø 27 h 40 cm
Materiali:
Corpo in vetro
Diffusore in tessuto
Minuteria in metallo
Finiture:
Corpo ambra
Tessuto navy, nocciola
Minuteria verniciato satinato oro
About Italamp
Fondata nel 1975 a Cadoneghe (PD), Italamp è un’azienda specializzata nel settore dell’illuminazione per interni. Il brand, che in poco più di quarant’anni si è affermato a livello nazionale ed internazionale, si contraddistingue per la capacità di coniugare con efficacia tradizione e innovazione, declinando con raffinata eleganza diversi approcci di stile.
Italamp è apprezzata in tutto il mondo non solo per l’estetica dei suoi prodotti, ma anche perché le sue proposte dimostrano un costante investimento in ricerca creativa e qualità dei materiali. Questo know-how accumulato negli anni è il punto di forza dell’Azienda e si è implementato anche attraverso le collaborazioni avviate con i più stimati architetti e designer. Pronta a soddisfare le esigenze di un mercato in continuo cambiamento, Italamp affianca con serietà e affidabilità i propri clienti nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni di luce su misura, ideate e realizzate per rispondere ad esigenze specifiche, tanto per l’interior living quanto per l’hotellerie.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.