Ghurka apre il suo primo monomarca in Madison Avenue a New York
Grand Opening Party per Ghurka, storica azienda americana di borse e accessori in pelle, che apre il suo primo flagship store in Madison Avenue a New York.
Per l’occasione, che segna un’importante tappa per il brand, Ghurka ha stretto una partnership con Celine Cousteau, regista, produttrice e portavoce di valori socio-ambientali. Cousteau non solo è la protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno 2017/18, ma con Ghurka ha collaborato per un progetto unico, uno speciale taccuino in pelle.
La limited edition del World Travel Journal di Celine Cousteau per Ghurka, così come altri prodotti esclusivi, è disponibile online sul sito www.ghurka.com e nello store situato nell’Upper East Side.
Il design “elemental luxury” del nuovo monomarca di Madison Avenue è stato curato e ideato da Kathy Formby, Direttore Creativo di Ghurka. Il negozio si sviluppa su un’area di ca. 2.200 mq, con imponenti pareti alte 5 mt, laccate in classic military khaki, tinta signature del brand, pavimento in parquet Luigi XVI, importato direttamente dalla Francia, e scaffali in ottone anticato. Il mix di elementi vintage e décor-bespoke crea un contesto esclusivo e riservato, perfetto per sottolineare l’impegno del brand ad esprimere un certo “superior style”.
“L’offerta di Ghurka si è molto diversificata nel corso degli ultimi anni. Crediamo che questo nuovo spazio, più ampio e identificativo, in qualche modo ci garantisca l’opportunità di esprimere appieno quello spirito creativo che ci contraddistingue. La location inoltre ci darà la possibilità di coinvolgere direttamente il nostro consumatore ideale, potendo intercettare, capire, interpretare le sue necessità, gli stili di vita, le preferenze e le attitudini in termini di stile, e non ultimo i suoi comportamenti di acquisto” spiega Kathy Formby.
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