Chopard by De Rigo: presentata la capsule Ice Cube
Nella prestigiosa boutique Chopard di Milano è stata presentata la collezione eyewear Chopard by De Rigo. Musica, stampa, vip, influencer hanno animato la serata.
Un’allestimento speciale basato su un gioco di luci ha reso l’esposizione degli occhiali ICE CUBE elegante e sofisticato. Una capsule collection eyewear ispirata alla collezione iconica Chopard, che quest’anno è stata reinterpretata grazie alla collaborazione tra Caroline Scheufele, co-presidente Chopard, e la star mondiale Rihanna, un’icona di stile nota per le scelte audaci e moderne.
Composta da 5 modelli sole e 2 vista, è una collezione eyewear decisa e all’avanguardia. Forza, carattere, libertà, discrezione e eleganza ne sono gli elementi identificativi.
Il design, la tridimensionalità dei decori e i materiali utilizzati come la ceramica si fondono in un mix di grande ispirazione e contemporaneità.
Il cubo, elemento caratterizzante, con la sua forma minimalista, rappresenta la perfezione in geometria.
Può essere affilato ed elegante, rock e nello stesso tempo romantico. Nasce quindi una capsule all’insegna della modernità, per una clientela più giovane e trendy che ama il lusso ma non lo vuole ostentare.
Simona Zito, General manager Chopard Italia, e Massimo De Rigo, presidente, hanno accolto gli ospiti insieme alle influencer Erika Boldrin, Paola Turani,Valentina Marzullo, Lana El Sahely e molte altre. La famosa Dj Brina Knauss con una consolle speciale tutta a specchi ha reso l’ambiente cool e frizzante grazie alla sua musica Deep House.
Un’atmosfera contemporanea ha reso l’esposizione degli occhiali ICE CUBE glamour e nello stesso tempo elegante.
A cura di Silva Valier
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