TAU KIT, trousse da viaggio per l’igiene orale

tau kit

TAU KIT, trousse da viaggio per l’igiene orale

TAU KIT è la pratica trousse da viaggio in plastica trasparente di tau-marin, che contiene uno spazzolino richiudibile e una confezione di tau-marin Dentifricio Gel da 20 ml.

Grazie al TAU KIT la comodità e la qualità degli spazzolini tau-marin diventa tascabile! TAU KIT, infatti, è pratico in tutte le situazioni di in cui non si vuole rinunciare alla qualità dello spazzolino di casa, ma non si ha la possibilità di portarlo con sé.

TAU KIT è perfetto per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale anche fuori casa.

Le caratteristiche di TAU KIT:tau kit

Testina scalare con inclinazione 15°

La testina scalare agevola i movimenti per una maggior pulizia, anche nei punti più nascosti.

Setole arrotondate in tynex

Dalla punta arrotondata per evitare traumi a denti e gengive, le setole sono in tynex, fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino.

Setole ad elasticità differenziata

Le setole sono alternate a diversa elasticità per rimuovere meglio la placca e favorire al contempo un corretto massaggio delle gengive.

Manico componibile

Studiato per consentire una corretta impugnatura, come lo spazzolino di casa.

Tre versioni

Tau Kit è disponibile in tre versioni contraddistinte dalle diverse colorazioni delle setole: duro (con setole rosso-blu), medio (con setole verdi-blu), morbido (con setole celesti-blu).

Dentifricio Gel alle erbe

TAU KIT contiene il dentifricio gel 20 ml, l’efficacia di 12 erbe per dare una profonda azione pulente e prevenire la formazione di placca e carie, lasciando un’intensa e duratura sensazione di freschezza e igiene:

Limone, rosmarino, salvia, mirra, tormentilla dall’azione antisettica e purificante

Hamamelis e garofano dall’azione anestetica e rinfrescante

Malva, edera, camomilla e tiglio dall’azione lenitiva e decongestionante.

Si trova in farmacia al prezzo di 5,50 € a confezione.

 

A cura di Silva Valier

Condividi