CD Group partner logistico di Deborah Group per l’ecommerce

CD Group

CD Group partner logistico di Deborah Group per l’ecommerce

CD Group implementa il suo know-how nel mondo beauty, rinnovando ed estendendo un’importante collaborazione con Deborah Group, gruppo italiano leader della bellezza, per la gestione dei servizi di logistica distributiva in Italia del nuovo canale eCommerce.

Deborah Group ha scelto di affidarsi alla pluriennale esperienza nel settore logistico di CD Group per questo nuovo ambizioso progetto che mette al centro le consumatrici e i loro desideri, scegliendo la società milanese per il suo know-how approfondito e la sua spiccata professionalità, caratteristiche irrinunciabili per i brand che scelgono di esternalizzare una fase della propria attività logistica ma che, al tempo stesso, non vogliono rinunciare a standard qualitativi d’eccellenza.

Le nuove attività legate al prestigioso marchio beauty saranno convogliate nel sito di Liscate, andando a completare la gamma di prodotti bellezza gestiti dalla realtà milanese. CD Group si ripropone così come uno dei leader dei servizi logistici per il comparto bellezza e cosmesi, con un’esperienza pluridecennale e un’innovazione costante che permettono massima flessibilità e ottimizzazione dei processi.

Rafforzare la collaborazione con Deborah Group è per noi motivo di forte orgoglio – afferma Michele Nardulli, Responsabile commerciale e co-packing CD Group non solo perché questa storica azienda, leader nel suo settore, riconosce in noi un valido partner per la valorizzazione di questo nuovo business, ma anche perché vi è una piena condivisione dei valori, tradizione e costante ricerca della qualità e dell’innovazione”.

“Siamo contenti che la nostra partnership pluriennale possa evolvere abbracciando questa nuova opportunità di distribuzione che ci porta sempre di più verso il consumatore finale” dichiara l’Ing. Fabio Cavallini, Direttore Operations Deborah Group.

About CD Group

CD Group, con circa 60 clienti e oltre 150 marchi gestiti, è un’azienda di grandi dimensioni che con le sue 6 sedi occupa una superficie che supera i 250.000 mq. Il gruppo conta quasi 180 dipendenti e si avvale del supporto di oltre 700 collaboratori indiretti. Le principali categorie merceologiche di cui si occupa CD Group sono il settore della cosmetica/salute (40%) e l’industria farmaceutica (40%), mentre il restante 20% è occupato da materiale ottico, abbigliamento e cancelleria.

Condividi