BeAround collezione di lancio spring summer 2018

David Moss testimonial BeAround

BeAround collezione di lancio spring summer 2018

In occasione di Milano Moda Uomo P/E 2018 lancia la sua prima collezione BeAround, brand di sportswear made in Italy dal taglio unisex e dall’appeal sofisticato con contaminazioni streetwear.

Uno sportswear esclusivo, giovane, uno slancio di stile che conduce l’Italia verso una nuova meta: quella del gusto internazionale per le cose fatte alla perfezione. I capispalla si vestono di tessuti tecnici pregiati, che determinano le alte prestazioni e la vestibilità impeccabile. BeAround parla ad occhi nuovi, che non sanno cosa vedere ma sanno cosa sentire: è un sentimento wanderlust, che cerca di perdersi seguendo però una strada di creatività e pregio. L’altissima qualità di filati e tessuti declinati in diverse proposte di maglieria e jersey rendono l’intera collezione un’experience nuova e straordinaria.

David Moss testimonial BeAroundIl primo volto del brand è l’interpretazione del dinamismo e della tendenza, lo sport gioca la propria partita con il fashion ed il risultato è un pareggio vincente: David Moss, cestista statunitense, serie A di stile e fascino, ha prestato la sua immagine come primo testimonial ufficiale di BeAround, rappresentando il brand in questo progetto. Un volto internazionale ma legato all’Italia attraverso la propria passione.

 

A cura di Silva Valier

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