Il lino, tessuto dell’estate di Purotatto
Se la primavera inebria già con i suoi colori e profumi, l’estate è pronta a raggiungerci con le sue alte temperature mettendo in crisi le fashion addicted, perennemente alla ricerca di outfit che le rendano glamour ma anche fresche.
Capi perfetti per questo compito sono quelli realizzati in LINO, il tessuto dell’estate per eccellenza. Non è un caso se PUROTATTO, brand italiano nato con la vocazione per l’eco fashion, dedica un intero focus nella Collezione PE 17 proprio a questo filato 100% naturale ricavato dalla fibra vegetale appartenente alla famiglia delle Linaceae, in grado di regalare a chi lo indossa una rigenerante sensazione di leggerezza.
Molteplici e versatili i capi proposti per la bella stagione di PUROTATTO, con una predilezione particolare per la palette delle nuances naturali tra le quali spicca il bianco. Nascono così candide bluse dal taglio ’70 arricchite da ricami “Marocco” o da passamanerie ton sur ton; per chi vuole essere fresca e glam con un solo tocco indispensabili gli abitini dal taglio essenziale ma resi sofisticati da dettagli preziosi e minimali. Infine il lino si porta anche tutti i giorni con comode t-shirt e top dalla vestibilità comfort ultraleggera per affrontare anche le temperature più alte.
Non resta che visitare il sito e scegliere il capo in lino must have PUROTATTO per questa estate.
A cura di Silva Valier
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.