“Codice Unlocked”, uno spy-thriller mozzafiato ambientato a Londra
Un cast del calibro di Michael Douglas, Orlando Bloom, John Malkovich, Noomi Rapace e Toni Colette per il nuovo thriller di Michael Apted (Nell, Gorky Park, Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero): CODICE UNLOCKED – Londra sotto assedio. Il film è diretto dal vincitore del premio BAFTA Michael Apted sulla base di unasceneggiatura di Peter O’brien.
Il film, distribuito in Italia da Notorous Pictures, è un’intricata storia di spionaggio che, tra azione, tensione e imprevedibili colpi di scena, riunisce alcune tra le più grandi star di Hollywood.
Sinossi
Alice, qualificata agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco biologico contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.
Un film che con i suoi dialoghi taglienti, intrighi e inaspettati risvolti tiene sulle spine fino alla fine. Uno spy-thriller diverso dai soliti.
Nelle sale cinematografiche dal 4 maggio.
A cura di Silva Valier
Condividi