Proraso debutta al SIGEP di Rimini
Proraso si unisce ad AFA Arredamenti in occasione di SIGEP 2017, la fiera internazionale dedicata a gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e caffè.
La GENTS HOUSE verrà presentata come nuovo concept store sospeso nel tempo, un luogo che riprenderà le atmosfere degli anni ’40 e ’60, dove gli ospiti verranno immersi in ambienti dallo stile contemporaneo ma dal sapore vintage con attività complementari e ricche di fascino.
Uno spazio a 360° versatile che, con l’aiuto di diversi partners, toccherà i diversi momenti della giornata. La mattina, BINDI supporterà la parte dedicata alla colazione. A pranzo, sarà la volta di FORNO BASSINI e nel pomeriggio, l’aperitivo verrà anticipato da CAMPARI.
La barberia powered by PRORASO farà da trait d’union per tutto il giorno. Gestita dal 21 al 25 gennaio, dai barbers professionisti Figaro di Civitanova Marche e Blues Barber di Firenze effettueranno servizio di rasatura o regolazione barba e baffi su appuntamento per far assaporare l’autentico rito della barba.
Inoltre, verrà realizzato un corner shop musicale, dove godere di oggetti di culto come dischi in vinile ed apparecchiature per amatori.
Proraso è all’interno del padiglione A1, stand 182.
Sito > bluesbarberfirenze
Sito > figarocivitanovamarche
- Proraso – nasce nel 1948, quando il figlio dell’omonimo fondatore della Ludovico Martelli, Piero, lancia sul mercato la crema pre e dopo barba. La grande tradizione italiana della rasatura ed il know-how dell’azienda sono parte integrante del prodotto. Il marchio viene identificato come ambasciatore del Made in Italy, fattore che conferisce all’offerta un valore aggiunto, in quanto Made in Italy è sinonimo di stile inconfondibile, alta qualità e ricerca continua verso un livello qualitativo sempre maggiore.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.