La collezione Barbie by MSGM Kids presto nei punti vendita e online
Barbie è da sempre un’icona fashion che mostra alle bambine come poter essere se stesse con uno stile personale ed unico! Barbie vanta grandi collaborazioni con il mondo della moda e, in occasione di Pitti Bimbo dello scorso giugno, è stata protagonista di un’esclusiva Capsule realizzata da MSGM Kids. La collezione ora è disponibile nei punti vendita, presso lo store di Luisa via Roma, nei punti vendita La Rinascente e presto online sul sito YOOX.
Finalmente tutte le bambine potranno acquistare i capi della linea di activewear innovativa e con un tocco glamour tipico di Barbie!
La nuovissima capsule collection, disponibile dai 4 ai 12 anni, è una linea di capi sportivi per bambine dinamiche che adorano muoversi in completa libertà senza rinunciare allo stile. La collezione unisce lo stile sportivo allo streetwear, ispirandosi alle collezioni moda donna di MSGM. È un esempio perfetto dello stile “mini-me”: adulto e bambino possono indossare capi simili, ispirati allo stesso trend. Il logo svetta su colori sgargianti e stampe eclettiche per una collezione creata con tessuti tecnici e ricca di dettagli alla moda.
Per la realizzazione della collezione Barbie e MSGM Kids hanno lavorato insieme ispirandosi da un lato al mondo pink di Barbie che si rivolge a bambine sveglie, curiose e con uno spiccato gusto per la moda, e dall’altro alla storia del brand italiano MSGM. Barbie by MSGM Kids segue inoltre i trend della moda del momento, sempre più rivolti al tempo libero, utilizzando tessuti tecnici e traspiranti declinati nei colori del rosa, argento, nero, grigio e bianco, con dettagli in jersey, lycra e felpa.
La capsule collection Barbie by MSGM Kids nasce dalla sinergia di due aziende che considerano la moda un veicolo di comunicazione e un modo per le bambine di esprimersi liberamente. I 30 capi della collezione Barbie by MSGM Kids aspettano quindi le bambine presso store selezionati, da Luisa Via Roma alla Rinascente, e online sul sito YOOX.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.