Delinda, nuovo eCommerce interamente dedicato al mondo beauty e benessere

Delinda, eCommerce

Delinda, nuovo eCommerce interamente dedicato al mondo beauty e benessere

Delinda è il nuovo portale di content shopping interamente dedicato al mondo beauty e benessere, dove la regola base è l’esperienzialità dello shopping. Che sia un olio aromatico da 5 euro o una crema da 250 euro, tutto è perfetto: l’immagine, il servizio, l’eleganza, il packaging.Delinda eCommerce  Delinda apre così le porte a tutte le donne che vogliono vivere bene con se stesse ogni giorno, offrendo loro una gamma di prodotti di alta qualità, spunti e suggerimenti sulle ultime tendenze.

The way I am: è la promessa che Delinda condivide con il suo pubblico, prevalentemente femminile e appassionato di bellezza, ma soprattutto di benessere” dichiara Guia D’Acquisto, Co- Founder Delinda. “Slegato da ogni vincolo sociale, economico, culturale, questo mood permette da un lato di non subire l’esclusività di un ambiente troppo di nicchia, dall’altro di far sentire le persone sempre a proprio agio in un universo che propone con semplicità e immediatezza soluzioni allineate alle proprie esigenze, per vivere bene con se stesse ogni giorno”.LBF

Grazie ad una grafica diretta e d’impatto che rende protagoniste, direttamente in home page, le categorie dei prodotti e le sezioni consultabili, il sito delinea subito gli obiettivi principali di Delinda: mettere a proprio agio il potenziale acquirente e favorirne la procedura d’acquisto; creare un contatto diretto con le consumatrici, che sul portale troveranno spunti, beauty tips e consigli di bellezza e benessere pensati esclusivamente per loro; offrire ai brand che hanno creduto nel progetto un’importante spazio redazionale per raccontarsi, far conoscere i loro prodotti e proporre agli utenti offerte speciali, promozioni e novità.Evian

La stessa strategia verrà utilizzata nella gestione dei canali social aziendali che diventeranno così uno strumento di comunicazione facile e veloce per creare con le consumatrici un rapporto esclusivo e fornire loro non solo suggerimenti e consigli utili, ma anche assistenza e regali speciali pensati ad hoc per ognuna di loro.

Delinda è un progetto fortemente voluto da DIFARCO, realtà leader nel mercato della logistica italiana dal 1979. Un’azienda di grande tradizione e partner pluridecennale dei maggiori brand cosmetici (sia italiani, sia globali), in forte espansione per fatturato (25 milioni nel 2015), crescita di volumi, fidelizzazione del cliente, vastità di gamma di Corine de Farmeservizi offerti, vicina alle necessità del mondo della cosmetica e profonda conoscitrice del mercato e delle esigenze relative.

La sfida Delinda nasce dalla volontà di offrire un servizio esclusivo nel mondo della logistica che permette di differenziare DIFARCO dai maggiori competitors italiani, cogliendo le esigenze dei brand e affiancandosi nell’approccio al mercato crescente B2C” spiega Christian D’Acquisto, Co-Founder Delinda. “Con questo progetto desideriamo fidelizzare i clienti DIFARCO che assumono pertanto il doppio ruolo di clienti (DIFARCO) e fornitori (Delinda) e posizionarci, anche nel canale eCommerce, come leader per il settore beauty e benessere nei prossimi 3 anni”.

Perché Scegliere Delinda?

  • Acquista dove vuoi e quando vuoi

  • A casa tua entro 48 ore

  • Reso facile e gratuito

  • Affidabilità e sicurezza

  • Offerte e regali pensati per te

  • Contributi e consigli utili

Iscrivendosi subito alla newsletter si riceverai in omaggio l’e-book “Gli Astri e la Bellezza” a cura di Ginny Chiara Viola di @unaparolabuonapertutti.

Shop.delinda.it

 

A cura di Silva Valier

Condividi