Senso Immersive: Scrigno e Teca, progetti innovativi per il retail
Durante la Vogue Fashion’s Night Out a Milano Mick Odelli e il suo Team hanno presentato al pubblico Teca e Scrigno. Le innovazioni tecnologiche di Senso Immersive hanno animato la boutique milanese di Anteprima ridisegnando la shopping experience. Grazie alle tecniche dell’immersive merchandising, Teca e Scrigno hanno raccontato i prodotti tra inattese suggestioni e affascinanti dinamiche virtuali facendovi vivere un’esperienza emozionale. Scrigno by Senso ha raccontato in uno spettacolare gioco visivo “Perpetua la matita” di Alisea, mentre la borsa Lucchetto di Anteprima ha preso forma all’interno di Teca by Senso e si è trasformata, ha cambiato colore, ha svelato la sua storia e la sua identità. Le tecnologie Senso Immersive sono il tocco tangibile di un progetto innovativo, esempio concreto dell’eccezionale potenzialità dei servizi nel mondo del retail. Il team è in grado di creare video emozionali, contributi grafici, sonori ed effetti speciali per far vivere anche nel punto vendita l’esperienza unica dell’immersive merchandising.
Un breve video per far perdurare la magia della serata: https://youtu.be/Sw_VopcZ4Tc
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.