Ricola protagonista al Vertical Summer Tour 2016
Riparte la nuova edizione del Vertical Summer Tour 2016, tour itinerante sulle più belle spiagge italiane! L’evento itinerante all’insegna dello sport e del divertimento è partito sabato 16 luglio per la prima tappa presso il Lido degli Estensi e proseguirà, percorrendo tutto lo stivale, fino a fine agosto in Sicilia.
Nei villaggi allestiti in spiaggia dal team del Vertical Summer Tour 2016 si susseguiranno tornei di beach-volley e calciobalilla, gare di SUP, musica, balli di gruppo, giochi e animazione. All’interno degli stand sarà possibile provare e degustare, gratuitamente, i prodotti messi a disposizione dai partner che accompagnano l’avventura, ritirare omaggi e gadget.
Al calar del sole il divertimento non si ferma. L’happy hour on the beach è reso ancor più indimenticabile da dj e speaker radiofonici che, sulle note dei successi del momento, contribuiranno a creare l’atmosfera giusta intrattenendo il pubblico con musica live e dj set.
Ricola sarà presente durante tutte le tappe del Tour con un grande igloo, riconoscibile dal colore giallo Ricola, dove tutti i visitatori potranno degustare le dissetanti tisane Ricola in versione estiva. Le tisane Ricola saranno servite freschissime! Non mancheranno, inoltre, le caramelle Ricola famose per il loro vasto assortimento di gusti, ideali anche nei momenti di caldo estivo grazie all’apporto balsamico e rinfrescante delle 13 erbe Ricola, ricetta alla base di tutti i prodotti svizzeri.
Ricola animerà le spiagge non solo con la bontà dei suoi prodotti ma anche con i divertentissimi giochi che la vedranno protagonista, come, ad esempio, il torneo di calciobalilla con un particolarissimo biliardino personalizzato Ricola.
LE TAPPE DEL SUMMER VERTICAL TOUR 2016
16-17 Luglio Lido degli Estensi (FE)
23-24 Luglio Lignano Sabbiadoro (UD)
30-31 Luglio Follonica (GR)
2-3-4 Agosto Punta Ala (GR)
6-7-8 Agosto Numana (AN)
10-11-12 Agosto Torre Mozza (LE)
14-15-16 Agosto Catania (CT)
19-20-21 Agosto Realmonte (AG)
A cura della Redazione
Condividi
1 commento