PROFUMERIE LA GARDENIA DIVENTA BEAUTY LOUNGE
Anche Profumerie La Gardenia, azienda di primo piano in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici e brand del Gruppo LLG Leading Luxury Group, abbraccia il progetto Beauty Lounge, avviato nel settembre 2014 da Limoni, con tre grandi aperture, concentrate nel mese di luglio e tutte su territorio toscano. Sono, infatti, Siena, Pisa e Viareggio le città scelte da La Gardenia per dare avvio a questa nuova concezione di beauty store in cui benessere, bellezza, servizi tailor made e design si fondono per regalare una beauty experience senza pari.
Le tre nuove Beauty Lounge La Gardenia vanno ad aggiungersi alle sei Beauty Lounge Limoni.
Sale così a quota nove il numero di Beauty Lounge che, dal settembre 2014 ad oggi, sono stati completamente rinnovati e trasformati in veri e propri centri di bellezza in cui benessere, beauty, servizi tailor made e design si fondono per regalare una beauty experience senza pari.
Aperta tutti i giorni, la Beauty Lounge offre uno spazio esclusivamente dedicato al benessere e al piacere, lontano dallo stress e dalla frenetica routine, per imparare a fermarsi e concedersi una pausa dal mondo. Silenziose, accoglienti e suggestive, le beauty room dedicate ai trattamenti sono veri scrigni di bellezza, regalarsi un’esperienza unica e prendersi cura della propria persona.
Le nuove Beauty Lounge di Siena e Viareggio ospiteranno ciascuna un’area benessere per i trattamenti: Viso e décolleté, Corpo, Nail bar, Eyebrow bar, Make up e Depilazione. Accanto a questa, saranno disponibili anche due servizi esclusivi: un servizio di Hair Styling, in partnership con Hair Studio’s, per acconciature importanti o per essere naturalmente belle ogni giorno – sia a Siena che Viareggio – e un servizio di barberia, in collaborazione con Elite, tutto al maschile che propone, nello store di Viareggio, un nuovo modo di prendersi cura di sé, in linea con i trend del momento.
“L’apertura delle prime Beauty Lounge La Gardenia rappresenta per noi un tassello importante che va ad aggiungersi ai successi raggiunti negli ultimi due anni.” – dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. – “L’estensione del progetto nato con Limoni anche a questa nostra seconda insegna è il risultato di un concept che funziona. È la conseguenza diretta di un piano di sviluppo che ha dimostrato nel tempo di rispondere concretamente a una domanda di mercato cui nessuno prima di noi ha risposto: una beauty experience completa ed esclusiva.”
Queste le date delle tre grandi aperture sul territorio toscano:
Sabato 09 luglio – Via Massetana Romana 58/B, Siena
Sabato 16 luglio – Corso Italia 16, Pisa
Sabato 30 luglio – Via Fratti 168, Viareggio
LLG
Limoni e la Gardenia condividono una storia di successi destinati a rinnovarsi all’interno del Gruppo LLG. LLG Leading Luxury Group è il più grande polo del beauty luxury in Italia. Nato nel 2013 dalla confluenza delle due principali catene di profumerie, Limoni e La Gardenia, LLG rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per i diversi brand del settore. Con più di 500 negozi distribuiti capillarmente sul territorio italiano, Limoni e La Gardenia costituiscono infatti oltre il 50% del totale delle catene di profumerie, e il 22% del totale del settore della cosmesi in Italia.
LA GARDENIA
La Gardenia è nata nel 1976 e, dopo un’importante e capillare espansione in Toscana e Lazio, si è sviluppata sul territorio nazionale fino a diventare, con 200 punti vendita, insegna leader in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici. I negozi La Gardenia rappresentano una vetrina d’eccezione per tutti i migliori marchi internazionali e per i prodotti di tendenza distribuiti in esclusiva dal Gruppo in Italia: Alma K, Rodial, Wellmaxx, Aÿsse, Smashbox Cosmetics, Youngblood, Zao, The Balm e la private label Maison Bio.
A cura di Silva Valier
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.