Problemi di ricezione TV? risolti con l’Antenna da interni AT52 di Meliconi
In molte case, soprattutto in quelle isolate, succede non ci sia segnale TV e talvolta anche qualche stanza dell’appartamento non è collegata all’antenna condominiale. Per risolvere questo problema di ricezione Meliconi, specialista dell’accessorio TV, propone una nuova soluzione d’avanguardia capace di unire design e qualità: l’antenna da interni AT52.
Per descrivere questa antenna iniziamo dagli importanti dettagli tecnici: una ricezione del segnale ottimale sia per quanto riguarda la TV digitale terrestre in qualità standard (DVB-T), che in alta definizione (DVB-T HD); in particolare risulta ideale per la ricezione del segnale Full HD ed è già predisposta per ricevere i segnali 4K. Ovviamente l’antenna riceve anche i segnali radio digitali (DAB). La regolazione del guadagno arriva fino a 52db, con l’amplificatore che si dimostra estremamente silenzioso, caratterizzato da una figura di rumore particolarmente bassa (NF < 1db). Le interferenze di segnale sono ridotte al minimo, grazie a speciali filtri capaci di limitare al massimo i disturbi, anche quelli causati dalle frequenze 4G / LTE! L’antenna AT52 di Meliconi si alimenta con l’adattatore incluso nella confezione, oppure, qualora il decoder digitale terrestre (incorporato nella TV o esterno) sia predisposto, anche attraverso cavo d’antenna.
Oltre alle importanti caratteristiche tecnologiche, AT52 è anche un elemento di arredo: caratterizzata da un design curvo e ultrasottile, l’antenna risulta esteticamente preziosa ed elegante, capace di arredare con stile il proprio angolo TV. Prezzo indicativo al pubblico: 44,99 euro.
L’antenna TV da interni AT52 è acquistabile sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti die-commerce.
Per informazioni e suggerimenti chiamare 051.6008211 o visitare www.meliconi.com
Silva Valier
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.