Les Bohémiens per la SMART fortwo Cabrio
In occasione del lancio della nuova ForTwo Cabrio, Smart, il marchio più giovane del mercato automobilistico, ha scelto di dare spazio ai giovanissimi della fashion industry.
Per vestire le giovani e grintose protagoniste della campagna della nuova piccola due posti di Casa Mercedes, Smart ha scelto infatti Les Bohémiens, alias Francesco di Falco e Pasquale Vittorio
d’Avino.
Napoletani, giovani, ambiziosi e concreti, Francesco e Pasquale sono passati direttamente dalle aule della Luiss, la prestigiosa università romana di economia e management, agli showroom di moda.
Convinti assertori del potere delle idee, con una vera e propria vocazione per il fashion, piglio e profilo manageriale, i due giovani hanno creato “Les Bohemiens”, non solo una collezione moda per uomo e donna, che si trova nei negozi che fanno tendenza, ma soprattutto una dichiarazione d’intenti, una dichiarazione d’amore nei confronti degli “irregolari”, dei creativi di tutto il mondo, un modo nuovo per mettere in rete talenti di varie discipline.
Un progetto dunque, quello di Les Bohémiens che si sposa benissimo con l’iniziativa della casa automobilistica, volta a sostenere il talento Made in Italy con l’obiettivo di promuovere la giovane imprenditoria italiana, supportando così la nuova linfa creativa del nostro Paese e rafforzandone l’immagine.
A cura di Silva Valier
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.