LO STILE FENILLE PER LA P/E 2016: SEMPLICE E PERFETTO
“L’eleganza deve essere la giusta combinazione di distinzione, naturalezza, cura e semplicità. Fuori da questo, credetemi, non c’è eleganza. Solo pretesa”. (Christian Dior).
Il giovane marchio FENILLE ha preso alla lettera il pensiero di un dei più celebri creatori di moda e stile che ha fatto della semplicità un elemento protagonista dell’eleganza, realizzando per la bella stagione in arrivo una collezione semplice ma frizzante, i cui outfit sicuramente non passeranno inosservati!
www.fenille.com
Qui di seguito la descrizione di alcune creazioni:
- Maxi canotta di cotone con croce in ecopelle, dal carattere rock, adatta sia per la sera sia per il giorno, magari abbinata ad una pochette con le frange e una scarpa grintosa.
- Un classico pattern cachemire reinterpretato con colori fluo per risaltare la femminilità e farsi baciare dal sole.
- Must Have! La t-shirt con la bocca non può assolutamente mancare nel guardaroba di una donna che seduce a prima vista.
- I love shopping per un look dailywear dalla stampa pop per un
delizioso mini abito morbido che vivacizza la silhouette. - Stampa che richiama il pizzo tra romanticismo e avanguardia per la mini t-shirt adatta alle teen per un look fresco ma ricercato.
- Bonjour Mademoiselle! Le influenze bohémien si traducono in un design contemporaneo che rende omaggio all’icona dello stile per eccellenza Audrey Hepburn per una maxi t-shirt molto bon ton.
- Aperitivo? T-shirt con logo Fenille in silver, gonna lunga o jeans per un look less is more sempre efficace, elegante e che non passa mai di moda.
- Voglia di mare, sole e nuove mete da esplorare. La nuova canotta marinara che cattura per la sua semplicità è perfetta con uno short o jeans strappato.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.