COTTON USA: ON AIR LA CAMPAGNA ADV 2016 “I LOVE MY COTTON”
Con l’arrivo della bella stagione, COTTON USA dà il via alla campagna pubblicitaria 2016: a partire dal mese di aprile, gli scatti della campagna advertising “I LOVE MY COTTON” tornano sulle testate femminili e lifestyle.
Focus della campagna moderna ed evocativa, che ha già riscosso molto successo internazionale, la purezza e la qualità della fibra di cotone e la responsabilità verso il pianeta: tutte caratteristiche tipiche del cotone americano.
La campagna comprende diversi soggetti visual in grado di catturare l’autenticità, la passione e l’individualità dei capi in cotone e di sottolineare come questi siano versatili e alla moda: dai jeans, alla T-shirt, dalla biancheria al trench.
La campagna pubblicitaria “I LOVE MY COTTON” verrà declinata su molteplici piattaforme, dalle riviste ai social media, attraverso l’hashtag #LoveMyCotton. In Italia verrà diffusa su mezzi online e offline femminili e lifestyle – come Elle, Donna Moderna, Amica e F – oltre ai principali siti web di moda e lifestyle come Vanityfair.it e D.Repubblica.it.
Stylist della campagna: Karen Kaiser. Fotografa della campagna: Paola Kudacki
COTTON USA è il brand globale che rappresenta il cotone americano. Lavorato e indossato da persone di tutto il mondo particolarmente attente, COTTON USA è un simbolo di purezza, qualità e responsabilità. Supportato dai sette segmenti dell’industria americana del cotone, COTTON USA entra nella vita di tanti portando in sé il meglio che la natura ha da offrire. Con gli uffici di Washington, Memphis, Londra, Hong Kong, Seoul, Shanghai e le rappresentanze presenti in diversi mercati, COTTON USA ha un ruolo fondamentale nell’informazione e nella promozione del cotone americano e dei prodotti con esso realizzati in tutto il mondo.
www.cottonusa.it
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.