MEET MICExperience: destinazione Puglia
Giovedì 11 febbraio al Circolo della Stampa di Milano si è tenuto l’evento MEET MICExperience Puglia, un incontro alla scoperta del nuovo network di importanti strutture ricettive, il primo Club di Prodotto che ha come focus il MICE esperienziale.
L’offerta di MICExperience Puglia consiste in una serie di eventi non convenzionali, con focus sul wedding, arricchiti da attività ancillari altamente emozionali ed esperienziali.
Punto di forza è la forte interconnessione tra eventi e destinazione: la Puglia diviene parte integrante dell’evento, assieme alla sua natura, alle sue tradizioni e ai suoi meravigliosi abitanti.
L’area territoriale d’elezione per l’organizzazione di eventi, in particolare matrimoni per stranieri e incentive, meeting, team-building, è la splendida e caratteristica Valle d’Itria. I mercati target sono il Regno Unito e l’Europa del Nord, già mercati d’interesse per la destinazione Puglia.
MICExperience offre ai propri clienti l’emozione di vivere un evento in Puglia. L’elevata qualità del prodotto, accompagnata da attività esperienziali, magiche ed indimenticabili, è garantita da un team di professionisti seri e appassionati e dall’esperienza di 12 importanti realtà pugliesi: Grand Hotel Masseria Santa Lucia, Masseria Chiancone Torricella, Park Hotel San Michele, Palmento Hotel Relais, Ostuni Rosa Marina Resort, Tenuta Monacelle, Tenuta Moreno Masseria & SPA, Palazzo Virgilio Hotel Brindisi, Casa Isabella Exclusive Hotel, Grand La Chiusa di Chietri, Casa Resta e Tenute Rubino.
http://www.micexperience.events
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.