GLI ZERO2, GIOVANE RAP CREW MILANESE PER IL LANCIO DEI NUOVI KING NUGGETS BURGER KING
E’ una vera rivoluzione quella che Burger King ha preparato per il lancio mondiale dei “Nuovi 9 King Nuggets a € 1,49”, uno scioglilingua che in Italia sta diventando un tormentone su tutti i canali televisivi oltre che sulla rete.
Il colosso della ristorazione inaugura il 2016 puntando, in linea con il DNA dell’Azienda sempre attendo ai gusti e alle esigenze dei più giovani, sul talento e sulla creatività di un gruppo di giovani rapper, oltre che sul prezzo estremamente competitivo che permetta a tutti, anche se per un periodo limitato, di provare la nuova ricetta delle famose, amatissime crocchette di pollo, oggi ancora più croccanti e servite con salsa BBQ.
Per l’occasione Burger King, in piena espansione sull’Italia grazie all’apertura nel 2015 di ben 25 nuovi ristoranti all’assunzione di più di 700 ragazzi, da deciso di affidare la creazione del jingle che fa da sottofondo all’imponente campagna pubblicitaria, non ai personaggi famosi ma al talento di Martinez, membro degli Zero2, crew di giovanissimi rap milanesi.
Il ritornello, che ormai intonano tutti, è partito grazie a un video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale proprio da Burger King, nel quale gli Zero2 ordinano a modo loro i nuovi King Nuggets in un King Drive. I quattro rapper, seduti in macchina, sorprendono una ignara cassiera e si dilettano in un freestyle che vede Martinez protagonista grazie alla sua capacità di rappare a una velocità incredibile. Burger King ha cavalcato l’onda di una tendenza lanciata negli USA e molto amata dai giovani americani. I “drive-thru rap” sono video in cui delle persone si recano al drive-thru di un fast food, fanno partire una base musicale e ordinano in modo originale tra rap e beatbox, utilizzando il loro stile, spesso riprendendosi e mettendo in rete la loro performance.
I 9 nuovi King Nuggets a € 1,49 sono in promozione fino all‘8 febbraio.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.