AVIS AUTONOLEGGIO PARTNER DELLA MOSTRA “IL BAMBIN GESÙ DELLE MANI” CON IL DIPINTO DEL PINTURICCHIO
Avis, la più importante società di autonoleggio in Italia, è partner della grande esposizione “Il Bambin Gesù delle mani” in programma dal 1 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016 al Museo d’Arte Moderna Mario Rimoldi di Cortina d’Ampezzo e che avrà come pezzo forte il bellissimo Gesù Bambino dipinto da Pinturicchio in una delle rarissime occasioni in cui è esposta al pubblico. Dopo la partnership con i Nastri d’Argento, uno dei più importanti premi cinematografici del mondo e con il Torre Alfina Blues Festival, una delle più seguite manifestazioni musicali dell’estate, Avis conferma così il proprio legame con l’arte e la cultura, parte fondamentale dell’identità del nostro Paese, un mercato con il quale Avis ha un rapporto speciale fin dal 1957.
La partnership con la mostra “Il Bambin Gesù delle mani”, presentata oggi a Roma, è realizzata in occasione del progetto “Avis Prestige” grazie al quale, a Milano e Venezia, i clienti Avis potranno noleggiare e provare in esclusiva nazionale i nuovissimi modelli Mercedes GLC, GLE, GLE Coupé, GL, CLS Shooting Brake, tutti dotati di pneumatici invernali. Non mancheranno un numero dedicato (+39 331.339.87.80) per informazioni relative alle caratteristiche tecniche, accessori e dotazioni delle vetture e prenotazioni e anche un servizio di trasporto del conducente all’ufficio di noleggio per il ritiro della vettura.
Con Avis Prestige e con la sicurezza delle vetture dotate di pneumatici invernali sarà ancora più piacevole visitare Cortina d’Ampezzo, la “Perla delle Dolomiti” ed ammirare non solo la bellissima opera del Pinturicchio ma anche i lavori di alcuni dei più importanti maestri italiani del Novecento: de Pisis, Sironi, De Chirico, Semeghini, Tomea, Tosi, Campigli.
“Sostenere l’arte e la cultura per Avis significa promuovere quei valori di eccellenza italiana che sono da sempre propri del nostro marchio. In questa occasione, Avis Prestige, permetterà di apprezzare, con il giusto dinamismo e prestigio, tutte le bellezze naturali ed artistiche di un luogo unico come Cortina D’Ampezzo a bordo di alcune delle auto più prestigiose della gamma Mercedes-Benz – ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing di Avis Itaolia – Riteniamo molto importante il sostegno delle aziende nei confronti delle iniziative culturali di valore che rappresentano un efficace strumento di comunicazione per il brand e un modo per testimoniare la vicinanza al territorio”.
Avis Autonoleggio è uno dei brand di rent-a-car più conosciuti al mondo con circa 5.500 agenzie in più di 165 paesi. Avis ha una lunga storia di innovazione nel settore dell’autonoleggio ed è uno dei brand migliori al mondo per fedeltà dei propri consumatori. Avis è parte di Avis Budget Group, Inc. (NASDAQ: CAR), che detiene i diritti di utilizzo del marchio in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni www.avisautonoleggio.it
Condividi